Doppio appuntamento con il corso di cucina online “Pane, pizza e focaccia”

Impastare

Dopo il successo dell’appuntamento dedicato ai dolci di Carnevale, proseguono i corsi di cucina online di AIC Lombardia gratuiti e riservati ai Soci. Questa volta proponiamo un corso, ma replicato in due diverse date vicine tra loro per offrire maggiori possibilità di partecipare ai Soci.

La chef Rosa Maria Zito del blog La cucina di Bimba Pimba”, si cimenterà su uno dei temi più amati e sempre d’attualità: i lievitati. Per chi desiderasse imparare a realizzare un impasto flessibile da utilizzare per la pizza, la focaccia o il pane, la prima data in calendario sarà sabato 12 marzo con replica sabato 26 marzo.

Entrambi i corsi saranno tenuti online, sulla piattaforma Zoom, dalle 15:00 alle 18:30 circa per un massimo di 50 persone per corso. Scegli la data che preferisci per iscriverti.

Le iscrizioni si apriranno:

  • il 15 febbraio alle ore 20:00 per la data del 12 marzo;
  • il 22 febbraio alle ore 20:00 per la data del 26 marzo.

Non sarà purtroppo possibile modificare la data di partecipazione una volta effettuata l’iscrizione.

Come ci si iscriverà? 

  1. Entra nell’articolo relativo alla data a cui vuoi prendere parte;
  2. in fondo all’articolo troverai il pulsante “Accedi”. Inserendo il tuo codice app AIC Mobile potrai compilare il Modulo Google di iscrizione al corso;
  3. se hai compilato il modulo e fatto tutto correttamente, riceverai subito una mail di conferma. Controlla anche nella casella Spam per sicurezza;
  4. nei giorni successivi riceverai la mail della segreteria corsi di cucina di AIC Lombardia con tutte le informazioni utili per partecipare al corso e la lista ingredienti che dovrai acquistare;

 

Ricorda che il modulo di iscrizione si aprirà solo all’ora e giorno indicati e si chiuderà all’esaurimento dei 50 posti disponibili. Se non riesci ad accedere, quindi, verifica data e orario e se corretti, significa che i posti a disposizione sono terminati.

Al termine dei posti disponibili sarà comunque aperta una breve lista d’attesa, per permettere a chi non è riuscito ad iscriversi di accedere al corso solo nel caso in cui qualche partecipante disdica. AIC Lombardia potrà contattare i Soci in lista d’attesa, per avvertirli dei posti disponibili, fino al giorno precedente al corso.

Iscriversi alla lista d’attesa non dà alcun diritto di partecipazione ai corsi successivi.

Scopri anche gli altri corsi in programma.