Il 8 e 9 giugno 2024 avrà luogo presso il Parco Brugnatelli di Rivanazzano Terme (PV) la terza edizione del Gluten free day & Wellness Food. Due giornate dedicate al senza glutine a ingresso libero e gratuito con tantissime attività tra cui show cooking, incontri informativi, attività sportive e per bambini.
AIC Lombardia Onlus sarà presente con uno stand informativo.
Per ulteriori informazioni: https://www.facebook.com/profile.php?id=100089538222671
Vieni a trovarci, ti aspettiamo!
La presente comunicazione informativa ha lo scopo di rendere nota la presenza, durante la manifestazione in oggetto, di due punti di ristoro costituiti da Truck Food (o camioncino ristorante) e laboratorio artigianale aderenti al network Alimentazione Fuori Casa (AFC) di AIC.
Si invitano gli interessati a richiedere preventivamente le debite informazioni sull’offerta di alimenti “senza glutine” direttamente al singolo fornitore aderente al network AFC ove presente.