Un’occasione speciale per condividere una serata all’insegna della convivialità e della buona cucina: il Comune di Comerio (VA), insieme alla Pro Loco e a numerose associazioni e commercianti locali, organizza per sabato 21 giugno una grande cena comunitaria. Lungo la via principale del paese verrà allestita una tavolata che unirà tutta la comunità, dove i partecipanti potranno gustare i menù preparati dai ristoratori e negozianti aderenti all’iniziativa.
Ogni locale proporrà una propria offerta gastronomica e il ricavato sarà devoluto ai Servizi Sociali del Comune di Comerio.
Tra le novità di quest’anno, ci sarà anche un menù senza glutine, offrendo così un’opzione inclusiva per celiaci.
AIC Lombardia sarà presente con un desk informativo per sensibilizzare e fornire materiali utili sul tema dell’alimentazione senza glutine.
La serata sarà animata da musica dal vivo e DJ set con DJ Tommy, Royals Pop & Disco e Lorenzo Bertocchini. Per i più piccoli sarà disponibile un’area giochi presso l’area feste di Comerio, con il Ludobus di Equa.
Scarica la locandina qui
La presente comunicazione informativa ha lo scopo di rendere nota la presenza, durante la manifestazione in oggetto, di un locale del network Alimentazione Fuori Casa (AFC) di AIC.
Si invitano gli interessati a richiedere preventivamente le debite informazioni sull’offerta di alimenti “senza glutine” direttamente al locale.